E.O.F.T. 15/16: i biglietti per l’evento di Milano in esclusiva da Maxi Sport

Il 14 ottobre si avvicina: non perdere la tappa di Milano dell’European Outdoor Film Tour 15/16. Acquista i tuoi biglietti da Maxi Sport per vivere con noi le emozioni dei filmati d’avventura più appassionanti dell’anno.

E.O.F.T. 15/16 farà infatti tappa nel capoluogo lombardo il 14/10/2015, e anche quest’anno Maxi Sport, al fianco di Mammut e GORE-TEX®, è partner ufficiale per l’attesissima data milanese del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor con appuntamenti in tutta Europa.
Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della montagna, di sci e snowboard, degli sport estremi e più in generale delle avventure all’aria aperta.

Vivrai una serata di emozioni mozzafiato, con le proiezioni di spettacolari filmati di pura adrenalina: per un piccolo assaggio di cosa ti aspetta, guarda il trailer qui sopra!

Non aspettare: acquista subito il tuo biglietto per E.O.F.T. Milano nei negozi Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni oppure online. I biglietti saranno in prevendita fino alle 12.30 del 14 ottobre, ma affrettati: i posti sono limitati e vanno a ruba!
Per tutti i dettagli su prezzi e orari, visita la pagina ufficiale dell’evento.

eoft-locandina1516

Scritto da: Marta | 7 Set 2015