Inizia a snowboardare con “l’acquisto che ti costa meno di un noleggio”!

banner-kit

Anche nel 2014 torna la promozione esclusiva di Maxi Sport per iniziare a snowboardare con un’attrezzatura nuova, tutta tua, al prezzo di un noleggio!

La promozione “L’acquisto che ti costa meno di un noleggio” ti da infatti la possibilità di acquistare a tua scelta uno dei tanti kit tavola + attacco a soli €139,95 disponibili su maxisport.com e nei reparti snowboard di Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone.

Ad un prezzo inferiore a quello di una settimana di noleggio di tavola e attacchi da snowboard potrai usare l’attrezzatura tutte le volte che vuoi, eliminando il rischio di trovarti ai piedi tavole con misure e regolazioni diverse ad ogni uscita sulla neve.
Il setup più adatto a te a tua disposizione per tutta la stagione, per accompagnare al meglio i tuoi progressi in pista, in fresca e, perché no, sulle strutture di uno snowpark!

E se alla fine della stagione decidi di restituire la tua attrezzatura, non devi fare altro che riconsegnarci il kit completo tavola + attacco per ricevere un buono da €50 da utilizzare da Maxi Sport. Sembra impossibile, vero? Scopri tutti i dettagli della promozione all’interno della pagina dedicata su maxisport.com, dove puoi anche trovare i kit tavola + attacco tra cui scegliere e acquistare quello giusto per te!

Per la tua voglia di snowboard scegli Maxi Sport!

Scritto da: Ester | 9 Gen 2014