Maxi Snow Day a Bobbio: ecco come sono andati!

Maxi Snow Day

Sole per tutto il weekend, neve stupenda, tantissimi rider – più di 200! – venuti a testare in anteprima le novità snowboard e freeski 2013/14: cosa potevamo chiedere di più per i Maxi Snow Day del 9 e 10 marzo?

Assieme a Maxi Sport erano presenti nello snowboard village allestito sulle nevi dei Piani di Bobbio 14 tra i marchi più conosciuti del mondo snowboard e sci freeski, che hanno portato con loro le novità esclusive che l’anno prossimo invaderanno gli snowpark di tutto il mondo. Monkey Park compreso, naturalmente!
I nomi? Eccoli, in rigoroso ordine alfabetico: Armada, Burton, Drake, Flux, Flow, Hostile, Jones, Nitro, Now, K2 sci e snowboard, Ride, Rome, Rough, Salomon, Santa Cruz, Slash, Smokin e Union.

Tutte le novità che sono state presentate saranno disponibili nel reparto snowboard di maxisport.com  e nei punti vendita Maxi Sport a partire dal prossimo settembre, ma se proprio non puoi aspettare corri a dare un’occhiata alle tantissime offerte fino al 50% disponibili ora.

Maxi Snow Day

Anche le speciali lezioni di snowboard di 2 ore sono state un successo: davvero in tanti, divisi in 2 gruppi sulla base del proprio livello (base e avanzato), hanno seguito i consigli dei maestri della Madness Snowboard School per migliorare e affinare il proprio stile di riding.

Maxi Snow Day

Insomma: è stata una vera e propria due giorni di festa sulla neve! In questo post abbiamo raccolto alcune delle immagini più belle che abbiamo scattato durante la giornata, ma se vuoi guardarle davvero tutte – e magari vedere se ci sei anche tu – non perderti la gallery completa che abbiamo pubblicato nel nostro canale su Flickr!

E non è ancora tutto! Infatti non ci siamo “limitati” a scattare foto: stiamo preparando anche una piccola sorpresa in video, per raccontare in movimento l’atmosfera di questi due giorni. Cosa aspettarsi? Ecco una piccola anteprima…

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Mar 2013