Maxi Sport a fianco di DEEJAY XMasters Winter Tour 2018!

Conosci già DEEJAY Xmasters Winter Tour? Dedicato al mondo degli action sports, è un evento a tappe che si snoderà in 5 weekend di divertimento, musica, sport e intrattenimento nelle più belle località alpine.
Maxi Sport è Technical Partner di questo imperdibile tour a fianco di Radio Deejay, Jeep, Oakley e Gore-Tex solo per citare i principali.

Queste le date dell’edizione 2018:

  • 13 e 14 gennaio Prato Nevoso
  • 21 e 22 gennaio Livigno
  • 10 e 11 febbraio Alpe di Siusi
  • 17 e 18 febbraio Pila
  • 24 e 25 gran finale Alleghe

Xmasters si presenta ricchissimo di attività: come dicevamo, il fil rouge è sicuramente rappresentato dagli action sports. Oltre alla partnership con il World Rookie Tour, tutte le tappe del tour saranno caratterizzate da contest e gare mozzafiato che lasceranno sicuramente tutti a bocca aperta.

Ogni tappa avrà poi delle componenti caratteristiche: Prato Nevoso ospiterà la Coppa Italia FISI di Snowboard Freestyle (specialità Big Air e Slopestyle), Livigno e Pila saranno le 2 tappe italiane del World Rookie Tour, la più grande manifestazione internazionale di snowboard freestyle riservata agli Under 18. All’Alpe di Siusi ci attenderanno gli Schlern Games, divertente contest a colpi di trick che incoronerà l’atleta con più stile tra i top rider italiani. Il gran finale sarà ad Alleghe con uno special obstacle.

Il DEEJAY Xmasters Village sarà il cuore di ogni tappa: un luogo di ritrovo per tutti coloro alla ricerca di divertimento e bella musica dove passare un’incredibile giornata sulla neve.
Il nostro Maxi Team sarà presente nelle prime quattro tappe con personale tecnico sci e snowboard per effettuare il check up gratuito dell’equipaggiamento: sistemeremo il set up e rilasceremo una carta di identità dell’attrezzatura per avere sempre a portata di mano le caratteristiche principali, su cui indicheremo anche eventuali migliorie per discese sempre al top.

Vivi alla grande le tappe di Livigno e Pila, partecipa alle nostre uscite! Pullman in partenza dai nostri punti vendita e skipass giornaliero: un pacchetto perfetto per godersi al massimo l’atmosfera di Xmasters! Info e iscrizioni sulla pagina dedicata.

Impossibile perdersi queste giornate: vivile insieme a noi!

Scritto da: Gabriele | 11 Gen 2018