Maxi Sport a fianco di DEEJAY XMasters Winter Tour 2018!

Conosci già DEEJAY Xmasters Winter Tour? Dedicato al mondo degli action sports, è un evento a tappe che si snoderà in 5 weekend di divertimento, musica, sport e intrattenimento nelle più belle località alpine.
Maxi Sport è Technical Partner di questo imperdibile tour a fianco di Radio Deejay, Jeep, Oakley e Gore-Tex solo per citare i principali.

Queste le date dell’edizione 2018:

  • 13 e 14 gennaio Prato Nevoso
  • 21 e 22 gennaio Livigno
  • 10 e 11 febbraio Alpe di Siusi
  • 17 e 18 febbraio Pila
  • 24 e 25 gran finale Alleghe

Xmasters si presenta ricchissimo di attività: come dicevamo, il fil rouge è sicuramente rappresentato dagli action sports. Oltre alla partnership con il World Rookie Tour, tutte le tappe del tour saranno caratterizzate da contest e gare mozzafiato che lasceranno sicuramente tutti a bocca aperta.

Ogni tappa avrà poi delle componenti caratteristiche: Prato Nevoso ospiterà la Coppa Italia FISI di Snowboard Freestyle (specialità Big Air e Slopestyle), Livigno e Pila saranno le 2 tappe italiane del World Rookie Tour, la più grande manifestazione internazionale di snowboard freestyle riservata agli Under 18. All’Alpe di Siusi ci attenderanno gli Schlern Games, divertente contest a colpi di trick che incoronerà l’atleta con più stile tra i top rider italiani. Il gran finale sarà ad Alleghe con uno special obstacle.

Il DEEJAY Xmasters Village sarà il cuore di ogni tappa: un luogo di ritrovo per tutti coloro alla ricerca di divertimento e bella musica dove passare un’incredibile giornata sulla neve.
Il nostro Maxi Team sarà presente nelle prime quattro tappe con personale tecnico sci e snowboard per effettuare il check up gratuito dell’equipaggiamento: sistemeremo il set up e rilasceremo una carta di identità dell’attrezzatura per avere sempre a portata di mano le caratteristiche principali, su cui indicheremo anche eventuali migliorie per discese sempre al top.

Vivi alla grande la tappa di Pila, partecipa alla nostra uscita! Pullman in partenza dai nostri punti vendita e skipass giornaliero: un pacchetto perfetto per godersi al massimo l’atmosfera di Xmasters! A breve tutte le info.

Impossibile perdersi queste giornate: vivile insieme a noi!

Scritto da: Mattia Paleari | 11 Gen 2018