Maxi Sport Running Day 2014: nuove date da aprile a luglio

calendario-agg

[UPDATE: pubblicate le nuove date fino a dicembre 2014. Scoprile tutte: ti aspettiamo!]

Con il Mizuno Running Day in programma sabato 5 e domenica 6 aprile da Maxi Sport Lissone si chiude la prima tranche dei Maxi Sport Running Day del 2014. Ma non temere: i prossimi eventi sono lontani solo una settimana!

A partire da sabato 12 aprile inizia già un nuovo ciclo di appuntamenti imperdibili per tutti i runner, sia i corridori più esperti che quelli che si stanno avvicinando per le prime volte al mondo del running e vogliono iniziare con il piede giusto, scegliendo la scarpa più adatta al proprio stile di corsa

Nei prossimi mesi i reparti running di Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone ospiteranno i tecnici specializzati, le nuove collezioni di scarpe running e le sofisticate attrezzature per l’analisi dell’appoggio plantare di Nike, New Balance e Brooks, mentre il 29 aprile appuntamento speciale per gli amanti della corsa in montagna con Salomon e il Trail Running Day sulle strade di Montevecchia.

Ecco il calendario completo dei nuovi Maxi Sport Running Day in programma:

Ti ricordiamo che come sempre i Maxi Sport Running Day sono gratuiti e aperti a tutti, e si tengono con orario 10.00 – 12.30 | 14.30 – 19.30 (ad eccezione del Salomon Trail Running Day, di cui ti comunicheremo a breve i dettagli).

Ti aspettiamo da Maxi Sport Merate e Lissone…e nell’attesa ti suggeriamo di non perdere le ultime novità e le offerte speciali in tema di scarpe running e abbigliamento tecnico disponibili su maxisport.com.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Mar 2014