Nelle Aree #BSS tantissime Maxi Novità pensate per gli Skateboarder!

Per la tua passione skateboard, ti aspettiamo nelle Aree #BSS #Basket #Streetstyle #Snowboard dei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone: vere e proprie urban destination dedicate ai principali trend di questo mondo.

Situate accanto agli store di Merate e Lissone, le Aree #BSS sono caratterizzate da ambienti ultra moderni: allestimenti d’impatto, proiezioni action sport da gustare su comodi divani vintage e dettagli sorprendenti. Fiore all’occhiello, la presenza di personale specializzato per garantire sempre un servizio di alto livello per ogni esigenza.

Per questa stagione estiva, una Maxi Novità ti aspetta nelle Aree #BSS: il settore skate è stato ampliato con una vasta selezione di skateboard e longboard completi, deck, truck, ruote e molti accessori dei migliori brand come Antihero, Independent, Pizza Skateboard, Powell-Peralta, Quiksilver, Santa Cruz, Spitfire,… Oltre all’attrezzatura vieni a scoprire anche abbigliamento e accessori dedicati: t-shirt, felpe, cappellini, calze e tante altre proposte!

Le Maxi Novità non sono finite! Per te abbiamo pensato a un servizio davvero vantaggioso: acquistando un deck nelle nostre Aree #BSS riceverai il grip in omaggio: ideale per avere sempre sotto controllo il tuo skateboard mentre sfidi i tuoi amici a colpi di trick!

Ancora più convenienza per la tua passione: nelle Aree Street dei nostri punti vendita è attiva l’esclusiva promozione Rottamazione Skateboard. Portaci il tuo “vecchio skateboard”, ti scontiamo 20€ sull’acquisto di quello nuovo. Maggiori info sulla pagina dedicata.

Tante altre proposte ti aspettano nelle Aree #BSS! Gli amanti dell’urban street style potranno trovare le migliori proposte Adidas Originals, Burton, Nike SB, Carhartt, Iuter, Octopus, Stance, Thrasher, Vans, Volcom, Globe, Etnies,… Per gli appassionati di basket, scarpe e completi originali NBA, tra cui Nike Jordan e Under Armour.
E per vivere al massimo la tua passione surf, boardshort Quiksilver, Billabong, Hurley, Volcom e ancora mute da surf e maglie in Lycra Billabong.

Inoltre, se già stai pensando alla prossima stagione invernale, puoi trovare un ampio assortimento per le uscite in snowboard dei brand di riferimento del settore: Burton, Drake, Funky, Oakley e Anon, Rossignol, Salomon, Union.

Ti aspettiamo!

Scritto da: Marta | 1 Giu 2018