Finalmente è arrivata Nike Air Zoom Pegasus 35: sei pronto a volare?

L’iconica Nike Air Zoom Pegasus è arrivata alla sua edizione numero 35 e per l’occasione sfoggia un look rinnovato. E’ la scarpa perfetta per tutti i runner: da quelli più esperti a quelli che per la prima volta si vogliono avvicinare al mondo della corsa.

Grazie al suo stile sempre al passo con i tempi e alla sua comodità, è diventata nel corso degli anni un must anche per il tempo libero.

A livello tecnico è stata perfezionata grazie ai consigli di molti runner professionisti, tra i quali spicca il campione olimpico britannico Mo Farah.

Nike Air Zoom Pegasus 35 per la prima volta si presenta con un’ Air Zoom Full Lenght: il massimo dell’ammortizzazione dal tallone alla punta che assorbe l’impatto del piede all’atterraggio e lo trasforma in energia per dare slancio al passo successivo. La tomaia in Flymesh è progettata per dare elasticità nelle zone strategiche del piede per garantire il giusto supporto ma senza limitarne i movimenti. Infine, i cavi Flywire si integrano ai lacci per fornire la massima stabilità. Tutte queste caratteristiche la rendono perfetta sia per gli allenamenti quotidiani sia per gare di lunga distanza.

Le Pegasus 35 da uomo, donna e bambino ti aspettano nei nostri punti vendita e su maxisport.com.

Continua a seguirci sui nostri canali social e iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su novità, promozioni ed eventi firmati Maxi Sport.

Scritto da: Gabriele | 31 Mag 2018