Piumini Colmar Originals inverno 2017: avanguardia e dinamismo per un mood metropolitano

Evoluzione, avanguardia e tendenza con la nuova collezione di piumini e giacche Colmar Originals autunno inverno 2017. Il brand italiano esaudisce anche quest’anno il desiderio di innovazione, tecnicità e stile con una collezione che riesce a coniugare l’esigenza di possedere capi pratici e dinamici senza tempo, perfetti per il giorno e la sera, da indossare nello scenario frenetico e metropolitano del quotidiano.

La molteplicità di forme fashion oriented, l’unicità e la sperimentazione nei materiali impiegati tra cui nylon opaco, nylon satin, lana e tessuti tecnici goffrati e la palette colori prettamente urban, danno forza alla nuova collezione Colmar Originals.

Per Lui sempre presenti i grandi classici come il piumino cappuccio fisso, il piumino cappuccio staccabile e i pratici modelli in piuma light perfetti per l’attacco di stagione, affiancati dai keylooks della linea Research, massima espressione dello stile della collezione, con due modelli di bomber in raso imbottiti in piuma, giacche 4 tasche in tessuto bimaterico e capi realizzati in piuma e scuba.

Per Lei una collezione ampia con piumini leggeri avvitati in vita, modellature invernali dalle forme e lunghezze differenti, parka, cappotti, capi classici presentati in un tessuto effetto plissè per poi passare ai must have da passerella con piumini oversize avvolgenti come bomber e maxi cappotti realizzati in un tessuto stropicciato effetto origami caratterizzato da trapuntature a rombi. Il gioco di colori: panna, nero, blu e coffee. Non può mancare la linea di piumini baby e junior che si ispirano alle collezioni degli adulti.

Conquistato dalla nuova collezione di piumini uomo, donna e bambino? A completamento non possono mancare morbidi cappellini per affrontare con stile le temperature più rigide. Se sei curioso di scoprire di più sulla collezione di piumini Colmar Originals inverno 2017, rimani sempre aggiornato sugli arrivi delle novità on line e in store.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 31 Ago 2017