European Outdoor Film Tour 18/19: sogna ad occhi aperti!

Il 10 ottobre si avvicina: non perdere la tappa di Milano dell’E.O.F.T. 18/19! Ti aspettiamo i nei punti vendita Maxi Sport per vivere con noi le emozioni dei filmati d’avventura più appassionanti dell’anno.

Anche quest’anno Maxi Sport, con Mammut e GORE-TEX®, è partner ufficiale di E.O.F.T. per la tappa milanese del 10 ottobre 2018: ti aspettiamo a European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) per vivere una serata di emozioni mozzafiato, con le proiezioni di spettacolari filmati di pura adrenalina.

Un evento a cui non mancare, dove accanto ai film selezionati – disponibili con sottotitoli in italiano – si alterneranno eventi speciali, presentazioni e interviste esclusive. Per un piccolo assaggio di cosa ti aspetta, guarda il trailer qui sopra!

I biglietti sono già disponibili presso i punti vendita Maxi Sport , passa a trovarci per non perderti la tappa meneghina del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor più importante d’Europa. Oppure, acquistali online sul sito ufficiale dell’evento.

Ti aspettiamo!

Scritto da: Marta | 16 Ago 2018