Un weekend dedicato alla subacquea con i Maxi Sport Diving Day: scopri i corsi OWD PADI da €99!

banner_diving-maggioL’estate si avvicina e la voglia di immersioni si fa sempre più forte! Se sei già un sub esperto e non vedi l’ora di tornare ad indossare la tua muta o se vorresti provare per la prima volta le emozioni dell’alta profondità, non perdere l’appuntamento da Maxi Sport Merate e Lissone con i Maxi Sport Diving Day.

Per tutto il weekend del 10 e 11 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, avrai la possibilità di conoscere le scuole sub che collaborano con Maxi Sport e di scoprire le loro proposte speciali, a cominciare dai corsi sub Open Water Diver PADI da soli €99, che abilitano alle immersioni fino a 18 metri.
Il modo più semplice ed economico per entrare nel mondo della subacquea tramite un corso di sub professionale e riconosciuto.

Se invece sei già in possesso del brevetto OWD PADI e vorresti continuare a crescere come sub, potrai chiedere tutti i dettagli del corso sub Advanced Water Diver, che consente di raggiungere i 30 metri di profondità.

Le scuole sub che collaborano con Maxi Sport:

  • Club Subacqueo Atlantis – con sede a Vedano al Lambro e piscine per immersioni a Bresso e Alzate Brianza – sarà presente da Maxi Sport Lissone;
  • Divetime.it – con sede a Merate e piscine per immersioni a Merate e Calusco – sarà presente da Maxi Sport Merate.

Ma non è tutto. Questa edizione dei Maxi Sport Diving Day porta infatti con sé una sorpresa in più: il sabato a Merate e la domenica a Lissone sarà presente anche un tecnico specializzato del brand Mares, a disposizione per illustrarti le caratteristiche di GAV, Jacket, maschere, pinne e di tutte le altre novità Mares, consigliarti su qual è l’attrezzatura tecnica da sub perfetta per te e darti informazioni in anteprima sui Maxi Sport Mares Diving Day, che anche quest’anno si terranno a Rapallo nel mese di giugno.

Ti aspettiamo quindi da Maxi Sport Lissone e Maxi Sport Merate il 10 e l’11 maggio, per vivere insieme un weekend dedicato alle emozioni che la subacquea è capace di regalare.

La partecipazione è gratuita e i nostri tecnici di reparto, il personale delle scuole sub e il tecnico Mares saranno a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande e chiarire tutti i tuoi dubbi.

Il reparto subacuqea su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 15 Apr 2014