10 km del Parco Nord: corri nel verde a due passi da Milano

La stagione degli eventi running entra nel vivo e manca sempre meno all’ormai immancabile 10 km del Parco Nord, manifestazione organizzata dal Centro Provinciale Libertas Milano in collaborazione con Sport Club Atletica Libertas Sesto A.S.D.

L’appuntamento è per domenica 11 giugno, il Parco Nord di Milano ospiterà runner provenienti da tutta la Lombardia e non solo che correrano lungo il percorso che prevede due giri da 5 km da percorrere 2 volte su un tracciato veloce e interamente pianeggiante.

Iscriversi è molto semplice: corri nei nostri punti vendita di Lissone e Sesto San Giovanni e scegli se iscriverti  per la “Competitiva” o per la “Non Competitiva”. Le iscrizioni chiuderanno l’8 giugno o al raggiugimento dei 1.000 iscritti (700 per la competitiva e 300 per la non competitiva)

La tariffa unica è di €15: per l’iscrizione alla Competitiva è obbligatoria la tessera Fidal o Runcard.

Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 presso il Centro Scolastico Parco Nord con ingresso da via Gorki 100 a Cinisello Balsamo. L’orario di partenza è alle 9.00 dove tutti i partecipanti si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo.

Scritto da: Gabriele | 8 Mag 2023