Presentata ufficialmente la nuova maglia Home Milan 2016 / 2017 griffata adidas. La divisa, che verrà indossata dai rossoneri durante tutta la prossima stagione calcistica, ha fatto il suo esordio lo scorso 14 maggio nell’ultima giornata di campionato giocata e persa a San Siro dal Milan contro la Roma.
“Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno rosso come il fuoco e nero come la paura che incuteremo agli avversari”
questa affermazione del fondatore del Milan Herbert Kilpin, anche se non molto credibile ultimamente, ha ispirato il design della nuova maglia, realizzata con una particolare grafica in cui il rosso vivo si dissolve nel nero.
La nuova maglia presenta sul fronte strisce rosse e nere più strette rispetto alla passata stagione mentre il retro è completamente nero. Lo scollo è a V mentre le tre strisce adidas sono grigie e posizionate sui fianchi, creando un senso di continuità con le medesime strisce che si ritrovano sui pantaloncini. Il logo sulla maglia torna ad essere, dopo due anni, l’attuale e storico stemma del Milan.
Accendi la tua passione per il club più titolato al mondo e scopri tutta la collezione di abbigliamento Milan 2016 / 2017 sul nostro shop on-line o nei fornitissimi reparti calcio dei nostri punti vendita.