Dopo averti raccontato dell’avventura del nostro tecnico running Corrado all’Alpe di Siusi Expo, dove in compagnia della troupe di Sky Icarus ha realizzato il servizio Running Technologies, siamo oggi pronti a svelarti un’altra incredibile anticipazione.
All’interno del contesto dell’Alpe di Siusi Expo 2017 il format Sky Icarus ci ha scelto per realizzare un altro progetto insieme, le Running Pills: brevi interviste ad esperti running dei migliori brand disponibili sul mercato, per farti conoscere novità, tendenze e le ultime tecnologie applicate al mondo del running.
La programmazione delle Running Pills su Sky Sport HD è la seguente:
- 23 Ottobre
- 6 |13 | 20 | 27 Novembre
- 4 | 11 Dicembre
Le Running Pills verranno diffuse per 7 settimane all’interno del format Icarus Sky Sport HD, con 15-20 repliche a settimana sui canali Sky Sport 2HD, 3HD, PLUS HD e MIX HD.
Quali saranno i temi trattati? Eccoli!
- Il tecnico Salomon Andrea Callera ci racconterà le caratteristiche della tecnologia Vibe, una grande evoluzione per ridurre le vibrazioni negative create dagli impatti del piede sul terreno.
- Sempre con Andrea Callera di Salomon scopriremo le differenze tra le scarpe da trail e da running.
- Tobias Gramajo di Brooks ci svelerà i segreti della filosofia “Run Happy”
- Grazie all’atleta di Hoka One One, l’ultra runner Roberto Beretta, scopriremo il piacere di correre con una scarpa dal comfort impareggiabile.
- L’esperto di running Giacomo Fornelli ci presenterà il differenziale, per molti conosciuto come drop, che nelle scarpe del brand americano Topo Athletic è contenuto, tendente allo zero, per una corsa più naturale.
- Il nostro tecnico running Corrado, rappresentante del Maxi Team, ci svelerà come allacciare le stringhe delle scarpe da running per avere una sensazione di stabilità e una tomaia più fasciante sul piede.
- Daniele Ravasio, tecnico New Balance, ci presenterà una grande novità della stagione primavera estate 2018.