Alpe di Siusi Running Expo 2017: scopri insieme al Maxi Team le novità Running delle prossime stagioni!

Come già ti abbiamo raccontato sul blog, il Maxi Team ha appena partecipato allAlpe di Siusi Running EXPO 2017, fiera internazionale dedicata alla corsa, con l’obiettivo di scoprire e testare le scarpe running delle prossime stagioni Autunno Inverno 2017 e Primavera Estate 2018.

Quello che probabilmente ancora non sai è che il Maxi Team, rappresentato dal tecnico running Corrado, è stato seguito dalle telecamere del programma Sky Icarus, che ci hanno accompagnato tra test, spiegazioni di nuove tecnologie e anticipazioni sul mondo della corsa. Gustati qui il servizio completo, andato in onda su Icarus – Sky Sport:

Durante la due giorni a tutto running Corrado ha avuto modo di provare le nuove collezioni di Brooks Running e New Balance e di confrontarsi con i tecnici di Topo Athletic, il brand americano nato nel 2013 che sarà disponibile nei nostri negozi e online da questa stagione. Come se non bastasse il nostro tecnico ha avuto modo di scambiare le sue opinioni con due grandi atleti: ha incontrato l’ultrarunner neozelandese Jonathan Wyatt, sponsorizzato da La Sportiva, e l’atleta di casa nostra Roberto Beretta, sponsorizzato invece dal brand Hoka One One.

Corrado si confronta con Jonathan Wyatt

Corrado e Roberto Beretta parlano della nuova scarpa da trail running Hoka One One SpeedGoat 2

Continua a seguirci: questo è solo un assaggio, presto esclusive recensioni sui prodotti testati e chicche da non perdere!

Scritto da: Marta | 27 Lug 2017