Maxi Sport Diving Party: 20 e 21 maggio immersioni nello splendido mare della Liguria

Appuntamento a sabato 20 e domenica 21 maggio con i Maxi Sport Diving Party, due giornate per tutti gli appassionati di subacquea interamente dedicate all’esplorazione dei fondali, al divertimento e alla voglia di stare insieme a persone che condividono la stessa passione. 

Maxi Sport Diving Party è una festa creata in collaborazione con le scuole sub che cooperano con Maxi Sport e che vedrà il supporto di Mares in qualità di partner tecnico, presente con tecnici specializzati che saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche delle ultime novità del marchio e far testare di persona jacket, erogatori, computer e torce. 

Le giornate avranno come punto di ritrovo la sede di Massub in 117 Calata, Via Porto Turistico, 16033 Lavagna (GE) e le immersioni si svolgeranno nella meravigliosa Area Marina Protetta di Portofino.

Il programma prevede sia al sabato che alla domenica una doppia immersione con partenza dal molo alle ore 9 e rientro alle 13 al costo di €75, che ti permette di testare l’attrezzatura Mares dedicata. Una volta riemerso troverai ad attenderti un ricco buffet offerto da Maxi Sport per ricaricare le energie e condividere le emozioni appena vissute con tutti gli altri partecipanti.

Per scoprire il programma completo e procedere all’iscrizione, ti aspettiamo nelle sedi delle scuole sub che collaborano con noi:

Inoltre, vieni a trovarci nei reparti sub di Maxi Sport Merate,  Maxi Sport Lissone, Maxi Sport Brescia e Maxi Sport Trezzano Sul Naviglio per scoprire tutti i dettagli dellattrezzatura Mares e scegliere quella migliore per le tue esigenze.

I Maxi Sport Diving Party si preannunciano come una vera festa: se anche tu sei un amante delle sensazioni che solo le immersioni subacquee sanno regalare non puoi davvero mancare.

Ti aspettiamo, immergiti con noi!

 

Scritto da: Alessandra | 5 Mag 2023