Stramilano 2014? Per le iscrizioni scegli Maxi Sport

stramilano-2013

La Stramilano è senza dubbio la manifestazione podistica più famosa della Lombardia, capace di richiamare ogni anno una vera e propria folla di atleti, amatori e appassionati. Quella del 2014, che si terrà domenica 23 marzo, è la 42esima edizione della manifestazione e come da tradizione si svolgerà su tre diversi percorsi, che daranno la possibilità a tutti di partecipare ad una vera e propria festa dello sport.

L’attrazione principale della giornata è sicuramente la non competitiva da 10 km, la Stramilano dei 50.000, con ritrovo e partenza da Piazza Duomo e arrivo in un’Arena Civica vestita a festa per l’occasione. Per chi non se la sente di affrontare il percorso completo ma non vuole perdere l’occasione di essere protagonista della giornata, è possibile scegliere la Stramilanina, con i suoi 5 km dedicati ai corridori più piccoli e alle famiglie.

Ma dove iscriversi alla Stramilano 2014? Anche quest’anno Maxi Sport è punto di iscrizione ufficiale sia per la Stramilano dei 50.000 che per la Stramilanina: se anche tu non vuoi perdere l’occasione di colorare le strade di una Milano eccezionalmente chiusa al traffico, vieni a trovarci da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone. La quota di iscrizione è di €12 e riceverai al momento la sacca gara da portare con te il 23 marzo 2014. Ti aspettiamo!

Se invece sei un tesserato FIDAL o ISAAF e stai cercando una sfida più dura, puoi partecipare alla mezza maratona Stramilano Agonistica Internazionale – Half Marathon, gareggiando al fianco di atleti di primissima fascia italiani e internazionali: per informazioni sulle iscrizioni visita il sito ufficiale stramilano.it o contatta gli Uffici di Stramilano.

Durante la Stramilano 2014 al fianco di tutti i partecipanti ci sarà Asics, sponsor tecnico della manifestazione. Scopri su maxisport.com e nei reparti running dei nostri punti vendita la nuova collezione di abbigliamento running Asics Motion Muscle Support, studiata per supportarti al meglio quando corri e aiutarti a raggiungere prestazioni sempre migliori. Perché non sceglierla proprio per partecipare alla Stramilano 2014?

Abbigliamento running Asics Motion Muscle Support su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 7 Mar 2014