Nike Air Max Lunar90: leggerezza senza precedenti per una nuova generazione di sneaker

air max lunar banner

Leggerezza senza paragoni. È questa la prima definizione a cui puoi pensare una volta toccate con mano le nuove Nike Air Max Lunar90. L’incontro tra il famosissimo sistema Air Max, ben visibile nel tallone, e la tecnologia Lunarlon da origine ad una scarpa veramente rivoluzionaria: il primo passo di una nuova generazione di sneaker.

Tutti i dettagli, a partire dai materiali più morbidi presenti su collo, linguetta e interno, sono studiati per garantire un comfort e una leggerezza davvero eccezionali. Air Superiority, come recita lo slogan scelto da Nike per lanciarle sul mercato.

E accanto alle caratteristiche e alle tecnologie che le equipaggiano, a colpire a primo sguardo è senza dubbio il design delle Nike Air Max Lunar90: grintoso e assolutamente inconfondibile, pronto per trasformare le nuove nate della collezione Nike Air Max in un vero e proprio must-have della stagione.

Scopri anche tu le nuove Nike Air Max Lunar90 all’interno dell’assortimento completo di modelli Air Max disponibili da Maxi Sport e su maxisport.com: siamo sicuri che non potrai farne a meno per la tua primavera-estate 2014!

La collezione Nike Air Max su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 7 Mar 2014