Abbigliamento Converse: una carica di libertà e stile per la tua primavera estate

converse2Sportivo, di carattere e dallo stile vibrante: è questo il mondo Converse abbigliamento, caratterizzato da felpe, t-shirt, canotte e pantaloni per uomo, donna e bambino. Non solo sneaker quindi ma una proposizione unica e ricca di prodotto, modelli evergreen per il tempo libero e ogni momento easy della giornata, già disponibili on line e nei punti vendita Maxi Sport.

Nato nel 1908 in America e inizialmente incentrato sulla produzione di calzature in canvas, negli anni Converse ha ampliato le sue linee con creazioni giovani, versatili, confortevoli e dalla tipica impronta street, realizzate in morbida felpa e jersey, con stampe e colori irresistibili, perfette da abbinare alle sneaker più di tendenza del brand.

La collezione primavera estate 2016 per lui prevede felpe, pantaloni e t-shirt logate. Stampe e colorazioni di tendenza come il verde smeraldo, il rosso fuoco e varie nuance di melange sono le vere protagoniste di stagione, che si abbinano perfettamente alle linee morbide dei capi.

E’ fascinosa, frizzante e casual chic la collezione per lei, impreziosita da borchie e applicazioni in swarovski che danno al logo una caratterizzazione ancora più elegante, ben visibile su felpe, canotte e freschi short realizzati nei colori dell’arcobaleno.

Se sei alla ricerca della novità in più, ti presentiamo la speciale collezione Journey, t-shirt con stampe fantastiche che rendono omaggio alla patria di Converse: gli States! Con la fantasia potrai viaggiare dalla east alla west coast attraverso la celebre Route 66, tra panorami da favola.

journeyCosa ne pensi? Hai già scelto come interpretare i tuoi capi Converse da abbinare alle tue Chuck preferite?

Scopri la nuova collezione nello speciale shop in shop Converse su maxisport.com e vieni a provare l’inimitabile stile del brand nei nostri punti vendita, tra le tante novità che ti aspettano potrai trovare le nuovissime sneaker Chuck Taylor All Star II e i modelli monochrome. Per il tuo stile unico scegli Maxi Sport!Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 8 Apr 2016