Acquista da Maxi Sport uno zaino o una borsa Eastpak e ricevi un astuccio in omaggio: approfittane subito!

post-maxinewsZaini e borse Eastpak sono i compagni ideali per accompagnarti ovunque: perfetti durante i tuoi viaggi, così come per le tue giornate a scuola e in ufficio.
Colorati, resistenti, capienti: una volta provati non potrai più farne a meno per avere sempre a portata di mano tutto quello che ti serve.

Ora hai un motivo in più per scegliere subito il tuo nuovo zaino o la tua nuova borsa Eastpak e inaugurarlo portandolo con te durante le tue vacanze: da Maxi Sport ti aspetta infatti un’imperdibile promozione che ti garantisce un omaggio esclusivo.

Come funziona la promozione? È semplicissimo: tutto quello che devi fare è scegliere lo zaino o la borsa Eastpak che più ti piace tra le novità Autunno Inverno 2016 o tra i prodotti continuativi e acquistarlo nei punti vendita Maxi Sport di Merate StreetStyle&Snowboard, Lissone, Sesto oppure online su maxisport.com. Insieme al tuo acquisto riceverai un comodissimo astuccio Eastpak in omaggio.

Scopri sulla pagina dedicata i dettagli della promozione, naviga tra tutti gli zaini e le borse Eastpak che partecipano all’iniziativa e non perdere tempo: la promozione è valida fino ad esaurimento scorte!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 6 Lug 2016