Adidas athletics presenta la nuova linea RIP READY: per atleti sempre pronti all’azione

adidas Athletics svela la sua ultima innovazione: è Rip Ready, la nuova collezione di abbigliamento che comprende t-shirt, pantaloni e felpe per lui e per lei da indossare prima o dopo ogni performance sportiva, qualunque sia lo sport praticato.
Prima della prestazione, ogni atleta ha bisogno di azzerare le distrazioni e massimizzare la concentrazione: è per questo che è stata creata la collezione Rip Ready, evoluzione e perfezionamento delle precedenti collezioni Z.N.E., che risponde all’esigenza di tutti gli sportivi di esprimere il proprio lato atletico dentro e fuori dal campo da gioco.

La combinazione di tecnicità, stile e praticità della linea trova massima espressione nella felpa ad alte prestazioni adidas Z.N.E. Rip Ready caratterizzata da una nuova zip a rilascio rapido che si apre in un attimo con semplice gesto, permettendo di sfilarla all’istante. Il cappuccio, ottimizzato nella forma, conferisce una migliore vestibilità, mentre l’iconico logo bianco e la linea lungo le spalle aggiungono un immancabile tocco di stile. Il tessuto Climalite, realizzato in poliestere 100% sostenibile, oltre ad essere eco-friendly garantisce un comfort imbattile.

La collezione Rip Ready è completata dalla t-shirt e dai pantaloni, anch’essi in morbido tessuto Climalite. Si contraddistinguono per il logo e l’inconfondibile linea bianca laterale che caratterizza l’intero outfit.

Outfit per lui: felpa con cappuccio e zip a rilascio rapido, t-shirt in morbido cotone e pantaloni a vestibilità regular più stretti sulla caviglia.

 

Outfit per lei: felpa con cappuccio e zip a rilascio rapido, t-shirt con ampi spacchi laterali e collo a coste, pantaloni con taglio aderente dai fianchi alle caviglie.

Completano l’outfit le sneakers adidas Ultra Boost disponibili, insieme all’intera collezione, su maxisport.com e presto nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni e Lissone. Non lasciartele scappare, approfitta del comodo servizio gratuito coming soon per essere avvisato subito del loro arrivo!

Scritto da: Gabriele | 30 Ago 2018