Adidas Gazelle: l’originale dall’animo selvaggio!

gazelle

Oggi vogliamo parlarti di una sneaker iconica e senza tempo: Adidas Gazelle! Nel 1993 una giovanissima Kate Moss indossava le scarpe divenute un vero e proprio cult tra i giovani di un’intera generazione: il modello originale, ancora attualissimo, è tornato alla ribalta questa primavera per sfoggiare la sua ricercatezza e il suo irresistibile styling fashion vintage.

Le sneaker Adidas Gazelle si ripresentano con i medesimi dettagli e materiali del modello originale per non deludere le aspettative di ogni appassionato sneaker addict e per rendere omaggio a quel mood vero e semplice anni ’90! Tante cromie per uomo e donna si stagliano sulla suola bianca in gomma, linguetta e logo trifoglio!  Scopri tutte le colorazioni disponibili nel nostro shop on line maxisport.com e lasciati conquistare dal loro design unico ever green!

Screen-Shot-kate-e-gazelle

La caratteristica principale di Gazelle è data dalla tomaia in pelle scamosciata disponibile in una straordinaria varietà di colori: se il classico non ti ha ancora convinto vieni a sbirciare anche gli altri modelli in pelle dal look monochrome o con l’innovativa tomaia in tessuto PrimeKnit!

gazelle0101

primeknit

Cosa aspetti? Per completare il tuo look casual di tendenza dalla testa ai piedi vieni a scoprire nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Merate, Lissone e Sesto il vero must have primaverile e celebra insieme a noi un simbolo dell’ultimo decennio del XX secolo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 18 Gen 2017