adidas Ultraboost 20: tecnologia spaziale per le tue corse

Direttamente dallo spazio! È proprio da lì che arrivano le nuovissime adidas Ultraboost 20, il marchio tedesco ha infatti collaborato con gli astronauti della ISS, la stazione spaziale internazionale, per disegnare e realizzare questo nuovissimo modello di scarpa running che nel corso degli anni ha fatto innamorare anche tantissimi snekarhead grazie al suo stile unico.

Le Ultraboost 20 presentano una tomaia in Primeknit+ realizzato con la tecnologia TFP (Tailored Fiber Placement): un innovativo un metodo di produzione del Primeknit progettato per ottenere la miglior risposta elastica del tessuto ed è rinforzato nelle zone strategiche per offrire il massimo supporto durante la corsa.

Anche la conchiglia del tallone è rinnovata rispetto alle Ultraboost 19 per garantire sempre alti livelli di comfort e sostegno al calcagno.

L’intersuola Boost è il vero punto di forza di Ultraboost 20 perché offre un’ammortizzazione reattiva che restituisce energia passo dopo passo, riducendo la stanchezza e regalando ai runner la sensazione di poter correre più a lungo.

Per offrire la massima sicurezza e il massimo grip con il terreno, la suola di Ultraboost 20 ha una particolare tassellatura realizzata con Continental, nota casa produttrice di pneumatici per auto.

La collaborazione tra adidas e la ISS non è finita con la realizzazione di questo modello ma proseguirà anche nei prossimi mesi quando gli astronauti della stazione spaziale internazionale porteranno Ultraboost 20 nello spazio per testare le innovazioni create per migliorare le performance degli atleti sulla Terra.

Per far vivere un’esperienza simile a quella degli astronauti, adidas ha creato il concorso “Goodbye Gravity – Vinci Aerogravity”, infatti acquistando Ultraboost 20 nei nostri store di Lissone, Sesto San Giovanni e Merate, riceverai una cartolina che   potrebbe farti vincere un’esperienza in assenza di gravità all’Aero Gravity di Milano! Scopri qui tutti i dettagli del concorso!

Vieni a scoprire adidas Ultraboost 20 nelle colorazioni da uomo e da donna nei nostri store e su Maxisport.com!

Scritto da: Gabriele | 16 Dic 2019