Anteprima Snowboard 2015: Scopri le novità della collezione Oakley per un inverno al top!

oakley-maschere

Shaun White, Mark McMorris, Danny Kass, Tanner Hall: sono solo alcuni dei più forti snowboarder e skier al mondo che per affrontare al meglio le loro giornate sulla neve indossano le maschere da snowboard Oakley.

Da 30 anni il brand statunitense ha creato e sviluppato il più alto livello di visibilità e protezione nelle lenti da sole.

Oggi scopriamo insieme in anteprima le novità della nuova collezione di maschere snowboard Oakley per la stagione snowboard 2015/2016.

  • Il primo modello che sicuramente è destinato a lasciare il segno nella stagione invernale alle porte è la maschera Oakley Flight Deck XM. Sorella maggiore della Oakley Flight Deck, questo nuovo modello si ispira al visore degli elmetti degli aviatori, aumentando il campo visivo durante la discesa per non perdere nemmeno un dettaglio.
    La nuova tecnologia di interscambio della lente permette di rispondere al meglio ai cambi meteo repentini che a volte sorprendono durante la giornata permettendo salti e discese senza senza problemi.

Un’ulteriore passo in avanti è stato fatto con l’evoluzione della leggendaria maschera O-Frame con la nuova O2 XM:

  • Il nuovo frame con lente ad alta ventilazione, espande la visione periferica in tutte le direzioni, unendo la flessibilità dell’O-Matter per un comfort con qualsiasi tipologia di casco ed uno stile unico.

Da non dimenticare la vera rivoluzione applicata al mondo delle maschere snowboard, ovvero la nuova lente con tecnologia PRIZM, che attenua i colori meno importanti, ottimizzando la messa a fuoco dei colori più rilevanti durante la sciata. Una lente davvero unica, che assicura di non perdere nessun dettaglio durante la discesa migliorando il contrasto.

Quest’anno a fianco delle consolidate lenti PRIZM Black Iridium, PRIZM Jade Iridium  e PRIZM Rose, entrano in gioco due nuove tinte, la PRIZM Torch Iridium e la PRIZM Sapphire Iridum. Vuoi scoprire i segreti di queste due nuove lenti? Allora non perdere la video-recensione realizzata in occasione dei Maxi Snow Day ai Piani di Bobbio!

Le maschere Oakley su Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 11 Ago 2015