Anteprima zaini Herschel: scopri i backpack più cool per la Primavera Estate

HSC_S15_online_lookbook_classic_7

Da Maxi Sport le novità non finiscono mai!

Perché lo zaino, o backpack che dir si voglia, è uno degli accessori più cool di stagione, da appoggiare in spalla o tenere in mano come se fosse una borsa.

Un articolo di tendenza per lui e per lei, perfetto per vivere la città e per viaggiare con stile.

Scopri l’esclusiva collezione di zaini Herschel Supply Co, backpack che si ispirano alle attrezzature d’alpinismo e al tema del viaggio in generale con una connotazione decisamente vintage e senza tempo. Ogni pezzo rievoca con un po’ di nostalgia il passato, offrendo al tempo stesso forme moderne e funzionali.

Herschel nasce nel 2009 per volontà dei fratelli Jamie e Lyndon Cormack, che danno alla loro creatura il nome dalla cittadina canadese in cui sono nati e vissuti.

La forza del brand sta nell’attenzione particolare alla moda streetstyle e alle nuove tendenze.

Qualità, innovazione e cura dei dettagli, è questo il mix perfetto per fare degli zaini Herschel un prodotto resistente, raffinato, di forte appeal e di nicchia, squisitamente unico grazie all’utilizzo di lacci in pelle, fibbie e personalizzazioni di classe.

La collezione Herschel Supply Co Primavera Estate 2015 trae ispirazione dalla soleggiata Palm Springs e dalla zona desertica limitrofa, dalla quale ci si ispira per la scelta della palette colori di stagione, che rispecchia la natura e il panorama di quei luoghi. Linee pulite e colori vibranti quindi, che si spingono dal natural, simile al bianco talco, ai toni del deserto come il caramello, il navy flamingo, lo sky blue e il nero fino a toccare tonalità più acide tipiche degli agrumi.

La collezione è realizzata prettamente in canvas di cotone che viene trattato con lavaggi particolari per regalare un effetto scolorito used.

Non provi un irrefrenabile desiderio di acquistare uno zaino Herschel? Scopri tutta la collezione nei punti vendita Maxi Sport e sull’online shop maxisport.com, sono in arrivo altri sfiziosi modelli da non perdere.
Inoltre, rimani sempre aggiornato sulle novità Herschel e sui brand disponibili da Maxi Sport tramite la nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo!

Assortimento Herschel su maxisport.com

Ecco qualche consiglio di stile per indossare al meglio il vostro backpack:

Per Lui: con una camicia micro fantasia e un jeans effetto used… Che stile!

Per Lei: street style con una t-shirt fumetto e jeans used di Replay… Chi l’ha detto che bisogna essere una teenager per usare lo zaino?

Scritto da: Gabriele | 13 Mar 2015