Aperte le iscrizioni per la prima Edizione di “Un’ora da Lupi”

Maxi Sport da oltre 30 anni corre a fianco degli atleti e delle associazioni e organizzazioni locali, promuovendo i più importanti eventi del territorio. 

Quest’anno siamo Main Sponsor della prima edizione di “Un’Ora da Lupi”, evento in programma nella città di Lumezzane per sabato 21.5.2022, organizzato dai Lupi di Lumezzane.

“Un’Ora da Lupi”, inserita nel Circuito Fidal e Coni, è una gara podistica della durata di 1 Ora su un circuito con sali scendi della lunghezza di 1 miglio.

L’evento si svolgerà dalle ore 15 alle ore 18 nel rinnovato Parco Val Del Put e sarà una vera e propria inaugurazione del nuovo polmone verde della città di Lumezzane.

La manifestazione prevede anche un anche un circuito CSI per avere una copertura non competitiva a permettere a tutti gli sportivi Bresciani, di Lumezzane e dintorni di passare una giornata insieme di divertimento e sport!

Come Partecipare?

L’iscrizione ha un costo di 10€ e comprende il pacco gara.
E’ possibile iscriversi ad “Un’Ora da Lupi” nel nostro Store Maxi Sport Brescia fino a giovedì 19 maggio. E’ possibile iscriversi anche online sul sito dei Lupi di Lumezzane.

L’evento non competitivo è aperto a tutti.
Per la parte competitiva, è aperta a tesserati FIDAL, RUNCARD, EPS

Tutte le info sul sito ufficiale dell’evento.

Noi ti aspettiamo, corri con noi!

Scritto da: Gabriele | 29 Apr 2022