Approfitta dei Maxi Saldi: per te sconti dal -20% al -50% sui migliori brand!

Approfitta subito dei Maxi Saldi! Lasciati ispirare dalle novità giacconi, piumini e parka per tutta la famiglia; affronta l’inverno con stile scegliendo nel nostro assortimento boot, stivali e sneaker; scopri le nuove collezioni sci e snowboard per vivere le tue giornate sulle piste con il massimo della tecnicità, e ancora le scarpe e l’attrezzatura per il tuo Sport preferito.

Acquista comodamente su maxisport.com: le spedizioni sono gratuite su tantissimi prodotti e per tutti gli ordini di importo superiore a 50€. E per ogni necessità, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione!

Oppure, vieni a trovarci nei nostri punti vendita, sempre più Maxi per dare più spazio alla tua voglia di stile e alle tue passioni sportive.
Ti aspettiamo nel nuovo punto vendita di Brescia: aperto a novembre 2018, è comodissimo da raggiungere grazie alla posizione sulla strategica Via Orzinuovi, a pochi minuti da tangenziali e autostrade lombarde.
Vieni a trovarci nel punto vendita di Sesto San Giovanni, raggiungibile comodamente sia provenendo da Milano che dalle autostrade e anche con i mezzi pubblici: a 1000m si trova la fermata Sesto 1 Maggio FS della metro rossa!
Inoltre, passa negli store di Lissone e Merate, dai un’occhiata alle Aree #BSS con un selezionato assortimento dei top brand #basket, #streetstyle e #snowboard, e all’Area Junior dedicata ai più piccoli.

Approfitta subito dei Maxi Saldi d’Inverno!

 

Scritto da: Marta | 28 Dic 2019