Asics Gel-Nimbus 25, segni particolari: comfort… e molto altro!

La storia di Nimbus iniza 25 anni fa in Giappone, dove Asics creò delle scarpe running i cui punti di forza erano morbidezza e comodità, ed è per questo che milioni di runner le hanno utilizzate e le utilizzano per gli allenamenti di tutti i giorni, anche sulle distanze più lunghe.

Per noi invece la storia di queste Nimbus 25 è iniziata qualche mese fa quando Luca, il nostro tecnico specializzato del punto vendita di Como, ha ricevuto una “mistery shoe” totalmente bianca e l’ha subito testata per cercare di capire quale modello fosse. Solo qualche giorno fa ha ricevuto la conferma che si trattava delle nuove Asics Gel-Nimbus 25.

Per descrivere le Nimbus 25 potremmo usare una sola parola: comfort. Infatti sono state valutate come le scarpe running più confortevoli rispetto ai prodotti della concorrenza, in diversi test condotti da Chris Bishop, del The Biomechanics Lab.

Rispetto ai modelli precedenti, le Nimbus 25 sono state rivoluzionate nel look: infatti l’ammortizzazione Gel non è più visibile e sono state utilizzate tecnologie che rendono l’esperienza di corsa ancora più morbide e fluida.

Questo modello combina perfettamente morbidezza ad ogni passo e ritorno di energia in fase di spinta grazie alla nuova tecnologia PureGEL™ che lavora in sinergia con la nuova intersuola FlyteFoam Blast™ Plus Eco, agevolando le transizioni per una corsa fluida dal primo all’ultimo kilometro.

Per scoprire tutti i dettagli, guarda la videorecensione di Luca per scoprire tutti i dettagli:

 

Le Asics Gel-Nimbus 25 ti aspettano su maxisport.com e in tutti i nostri punti vendita dove i nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per consigliarti al meglio nella scelta della scarpa adidas più adatta al tuo stile di corsa e ai tuoi obiettivi.

Ma non è tutto: sabato 18 febbraio presso il punto vendita di Merate ci sarà l’Asics Running Day, dove un tecnico Asics valuterà il tuo stile di corsa e il tuo appoggio. Potrai quindi testare sul tapis roulant le nuove Nimbus 25 e tutti i modelli della collezione Asics Running e valutare insieme a lui quale sia il modello più adatto a te. Iscriviti gratuitamente e prenota il tuo appuntamento!

Scritto da: Gabriele | 7 Feb 2023