Brooks Ghost 15 è pronta a farti spiccare il volo

Brooks ha presentato le novità della nuova stagione: come sempre l’azienda americana ha ribadito il suo approccio alla corsa che dovrà essere sempre più inclusivo e sostenibile.

Find Your Run” è la nuova campagna di Brooks che mette il runner al centro, perché ogni runner è unico per stile di corsa, appoggio, obiettivi e sensazioni. Per questo motivo ogni runner è alla ricerca della propria esperienza di corsa, che non deve per forza essere sacrifici e fatica, ma può e deve essere soprattutto un momento piacevole e gratificante per il corpo e per la mente.

Come prima novità di questa stagione non potevamo non presentarvi il modello Brooks più apprezzato e venduto di sempre, le Ghost, arrivate ora all’edizione numero 15.

Le Ghost 15 sono ideali per i runner alla ricerca del giusto mix tra ammortizzazione e reattività per gli allenamenti di tutti i giorni su qualsiasi distanza.

Morbidezza e ritorno di energia sono assicurati dalla nuova intersuola DNA LOFT v2, una schiuma più leggera e morbida del modello precedente, che insieme al crash pad segmentato agevolano le transizioni tacco-punta per una corsa estremamente fluida, senza distrazioni e soprattutto nel massimo comfort.

Davide, tecnico specializzato running del punto vendita di Merate, le ha testate per scoprire tutte le caratteristiche e i dettagli. Guarda qui la videorecensione:

Le Ghost 15, in diverse colorazioni da uomo e da donna, e il resto delle scarpe della collezione Brooks Running ti aspettano su maxisport.com e nei nostri punti vendita dove i nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per aiutarti e consigliarti al meglio.

Scritto da: Gabriele | 24 Feb 2023