Brooks Ghost Max: l’iconica Ghost ora in versione Max

Il nuovo modello di Brooks prende ispirazione dall’iconico e pluripremiato modello Ghost ma nella versione con ammortizzazione maggiorata, la Ghost Max.

La tecnologia alla base della nuova versione “Max” di Ghost nasce dal desiderio di aumentare la sensazione di ammortizzazione per un comfort e una protezione ottimali. Infatti, una maggior ammortizzazione migliora il comfort di chi corre diminuendo i tempi di recupero post-corsa e riducendo l’impatto a terra del piede che rischierebbe di aumentare gli infortuni nel tempo.

Come la sorella minore, le Ghost Max sono realizzate con la tecnologia DNA Loft v2, una schiuma più morbida e più leggera che offre una sensazione di morbidezza incredibile senza perdere in reattività e durevolezza. La grande differenza tra le due versioni è l’utilizzo dell’esclusivo GlideRoll Rocker che facilita la transizione tallone-punta agevolando la falcata e aiutando i runner a correre in modo più fluido.

La tomaia in Air mesh leggera e traspirante garantisce un fit perfetto grazie anche alla base più ampia che dona maggior libertà alle dita e ne aumenta la protezione per una corsa più stabile e confortevole.

Le Ghost Max sono la scelta ideale per i runner che cercano protezione e morbidezza nelle medie e lunghe distanze per gli allenamenti di tutti i giorni.

Luca, tecnico specializzato running del negozio di Como, le ha testate in esclusiva per voi. Scoprite le caratteristiche e le impressioni della nuova uscita di casa Brooks.

Acquista Ghost Max e partecipa al concorso “Let’s Run Barcellona con Brooks Ghost Max” che permetterà a 3 fortunati clienti di vincere un viaggio andata e ritorno per la mezza maratona di Barcellona dal nome: “EDREAMS MITJA MARATÓ BARCELONA BY BROOKS!”

Come funziona? Dal 1 al 22 dicembre ti basterà caricare una foto dello scontrino che attesta l’acquisto in negozio di Ghost Max a questo link: Corriamo a Barcellona | Brooks Running.                                 

Dinamica:

  • la registrazione dovrà avvenire entro le 48 ore dall’emissione dello scontrino d’acquisto
  • 3 vincitori totali per gli acquisti effettuati in negozio
  • la partecipazione al concorso è consentita ai maggiori di 18 anni

Non perdere l’occasione di correre la mezza di Barcellona con Brooks!

 

Scritto da: Filippo Piazza | 1 Dic 2023