Brooks Run Happy Tour: corri come non hai mai fatto prima!

Per noi di Maxi Sport lo sport è divertimento, passione, amicizia. Per questo abbiamo scelto di supportare il Run Happy Tour di Brooks, che ha come obiettivo quello di ispirare le persone a correre ed essere attive e felici.  Questa è la filosofia Run Happy di Brooks che per la prima volta porta in Italia il Run Happy Tour.

La prossima tappa in collaborazione con Maxi Sport sarà a Milano il 12 maggio al Parco Nord. Il tour proseguirà poi a Firenze, Torino, Bologna e Napoli.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti: ti basta scegliere la tappa, la scarpa Brooks che vuoi testare e registrarti su runhappytour.

Potrai provare le nuove Brooks Levitate: ideali per chi cerca la massima ammortizzazione e il massimo ritorno di energia.

Oppure le Adrenaline GTS 18: perfette per i runner che cercano ammortizzazione e necessitano di sostegno e protezione.

Oppure le Glycerin: progettate per tutti i corridori che sono alla ricerca del massimo comfort e di morbidezza estrema.

Scopri tutta la collezione Brooks su maxisport.com e scegli quale testare.

Dopo i 5 km di corsa e puro divertimento ci sarà il Run Happy Hour: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set.

Nei 15 giorni successivi all’evento del 12 maggio al Parco Nord di Milano a pochi metri dal punto vendita Maxi Sport di Viale Fulvio Testi potrai ritirare la Happy T-shirt ufficiale grazie al braccialetto che ti verrà consegnato il giorno dell’evento.

La t-shirt del tour potrai ritirarla a tua scelta presso uno dei nostri punti vendita di LissoneMerate e Sesto San Giovanni salvo esaurimento scorte.

Guarda il video andato in onda su Sky nel programma Icarus in cui il tecnico Brooks Tobias svela al nostro tecnico Corrado i segreti della filosofia Run Happy di Brooks

Per la tua passione, scegli Brooks da Maxi Sport!

#corriconnoi

Scritto da: Gabriele | 26 Apr 2018