Anche quest’anno l’inverno si sta avvicinando ed il Maxi Team Neve ha cercato tra tutti i prodotti presenti a catalogo la novità snowboard più cool ed interessante della prossima stagione.
Il prodotto più innovativo ed in grado di distinguersi da ormai 3 anni è, il sempre più apprezzato, Burton Step On®: una rivoluzionaria tecnologia in grado di semplificare lo snowboarding di chiunque, permettendo d’interfacciare attacchi e scarponi senza l’utilizzo dei classici fascioni in maniera semplice, rapida ed intuitiva.
Burton tiene molto alla collezione Step On®, frutto di importati ricerche e continui miglioramenti, al fine di offrire agli snowboarder di qualsiasi livello la migliore esperienza di riding. Permettono infatti un’estrema precisione su ogni tipologia di neve, rendendoli ideali per un experience all mountain a 360°.
Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo come funzionano.
Gli attacchi Step On® sono basati fondamentalmente su 3 punti di attacco: un alloggiamento in prossimità dello spoiler, pensato per mantenere lo scarpone fissato all’attacco, e altri due all’altezza delle dita dei piedi, per una sensibilità molto precisa. Questi alloggiamenti combaciano con delle clip posizionate negli stessi punti sullo scarpone permettendo una perfetta connessione. E per sganciarsi? Nessun problema una leva posizionata sulla parte esterna di ogni attacco ti permetterà di rimuovere facilmente lo scarpone.
Potrai trovare modelli da uomo, donna e bambino nel nostro assortimento Burton online e nel negozio di Sesto San Giovanni: aspettiamo tutti i rider per scoprire i segreti assieme ai nostri tecnici e toccare con mano lo Step On®!