Carate tra il verde e l’antico 2013: iscriviti da Maxi Sport!

Manca poco al tradizionale appuntamento con Carate tra il Verde e l’Antico, la manifestazione non competitiva più importante della Brianza in programma domenica 20 ottobre 2013. Iscriviti da Maxi Sport di Merate e Lissone: ti aspetta un omaggio esclusivo!

Il momento tanto atteso da numerosissimi appassionati di running si sta avvicinando a grandi falcate: tra meno di due settimane prenderà infatti il via la 33° edizione di Carate tra il Verde e l’Antico, e anche quest’anno Maxi Sport sarà al fianco dell’ASD Marciacaratesi e degli altri organizzatori.

Come al solito i 5 percorsi (da 7 | 13 | 18 | 25 | 33 km) previsti dalla manifestazione si snodano tra parchi, ville antiche e cascine, in una cornice davvero unica del suo genere.

Scegli di partecipare anche tu e iscriviti da Maxi Sport Lissone e Maxi Sport Merate entro sabato 19 ottobre alle 12.30, per ricevere subito un esclusivo buono sconto da 10€ da spendere liberamente all’interno dei nostri punti vendita, a fronte di una spesa minima di 50€.

Cosa stai aspettando? Corri subito ad iscriverti: ti aspettiamo al momento del via per vivere insieme una giornata speciale, all’insegna dello sport, della natura e dell’allegria. E nell’attesa rivivi con noi le emozioni della scorsa edizione all’interno del video che abbiamo preparato.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Ott 2013