Carate tra il verde e l’antico 2014: iscriviti da Maxi Sport e ricevi un omaggio esclusivo

volantino-carate-verde-antico

Domenica 19 ottobre 2014 ritorna Carate tra il verde e l’antico, la marcia internazionale organizzata da marciacaratesi giunta ormai alla sua 34a edizione, e anche quest’anno Maxi Sport, al fianco di New Balance, è sponsor ufficiale della manifestazione.

Se anche quest’anno non vuoi mancare all’appuntamento con una delle manifestazioni running non competitive più famose delle Brianza, hai tempo fino al 18 ottobre alle ore 12.30 per venire da Maxi Sport ed iscriverti.
E non appena completata l’iscrizione riceverai un buono acquisto di €10 su un minimo di spesa di €50 da spendere liberamente nei nostri punti vendita.

Come da tradizione, i runner e gli appassionati che si iscriveranno potranno scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza, da 7, 13, 18, 25 e 33 km, che permettono a chiunque, indipendentemente dal livello di allenamento, di trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna dello sport, del divertimento e della riscoperta del territorio.

I diversi percorsi prevedono infatti l’attraversamento di numerosi parchi, ville antiche e cascine, patrimonio storico-culturale di Carate e della Brianza, immergendoti in una cornice naturale davvero unica nel suo genere. Clicca qui per scaricare il volantino della manifestazione dal sito ufficiale di marciacaratesi.

Per tutti i percorsi è prevista una partenza libera – dalle ore 7,45 alle ore 10,00 – presso la Residenza “Il Parco” di Carate Brianza (Mi) in via Garibaldi 37.

Cosa stai aspettando? Vieni subito ad iscriverti: ti aspettiamo nei nostri punti vendita e al momento del via per vivere tutti insieme una giornata speciale.

Assortimento New Balance running su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Ott 2014