Casting Day 2019: diventa anche tu una modella o un modello Maxi Sport!

Style Alert per tutti gli appassionati di moda! Per al primavera 2019 tornano i Maxi Sport Casting Day con l’obiettivo di cercare nuovi protagonisti per maxisport.com, il magazine aziendale Maxinews e i canali social. Non perdere tempo, partecipa anche tu all’edizione 2019 dei Casting Day!

Sei un fashion addicted, hai tra i 18 e i 30 anni e diventare modella o modello è da sempre un tuo piccolo grande desiderio? Trasformarlo in realtà è facile e immediato. Iscriviti con pochi click, compilando gratuitamente il form e inoltrando una foto a figura intera, possibilmente su sfondo neutro, completa di nome, cognome e data di nascita. Queste le date:

  • Sabato 23 marzo, Maxi Sport Lissone area #BSS dalle 14.30 alle 18.30 iscriviti qui
  • Sabato 30 marzo, Maxi Sport Brescia dalle 14.30 alle 18.30 iscriviti qui

Conserva il biglietto di iscrizione e portalo con te il giorno del casting, indossa t-shirt, jeans e sneaker, una truccatrice ti preparerà al set e una volta pronto, strike the pose davanti alla nostra fotografa: divertiti a interpretare il tuo stile!

Il Team Maxi Sport contatterà privatamente i ragazzi e le ragazze che per attitudine e stile riusciranno a rispecchiare l’essenza aziendale e potranno così interpretare, come “new model”, il Mood Maxi Sport e i suggerimenti di stile più cool di stagione per lo shop on line maxisport.com e per i redazionali di brand.

Cosa stai aspettando? SAVE THE DATE: Maxi Sport Casting Day 2019 sabato 23 marzo Maxi Sport Lissone area #BSS e sabato 30 marzo Maxi Sport Brescia dalle 14.30 alle 18.30. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per scoprire tutti gli aggiornamenti. Stay Tuned!

* Ti ricordiamo che Maxi Sport Casting Day è un casting aperto al pubblico, non un concorso e non è previsto un compenso per coloro che parteciperanno.

Scritto da: Gabriele | 13 Feb 2019