Collezione snowboard Salomon: scelti per te la Man’s Board e l’attacco Alibi per discese al limite!

IMG_6742In occasione della nostra visita all’ISPO di Monaco a febbraio 2015, la fiera più importante dell’articolo sportivo invernale, abbiamo avuto il piacere di scoprire la nuova collezione snowboard Salomon e selezionare per voi le novità più hot della prossima stagione.

Disegnate da snowboarder e approvate dai migliori pro rider in circolazione come Louif Paradis, Bode Merrill, Chris Grenier e Jenny Jones, i prodotti Salomon Snowboard sono costruiti per rendere ogni salto, ogni curva ed ogni giornata in fresca sempre più divertente ed indimenticabile.

Uno dei modelli che più ci ha colpito è la nuova tavola all-mountain Man’s Board che grazie alla sua anima alleggerita ed il topsheed inspirato alle tavole da surf permetterà conduzioni e galleggiamento in neve fresca mai visto prima. Inoltre la nuova grafica dona stile in ogni discesa.

Il tutto condito con il nuovo attacco Salomon Alibi, studiato apposta per chi ricerca il massimo controllo della tavola, realizzato con la nuova costruzione Blaster che, grazie al sistema Joint tra l’arco tallonare e la base, lavora come una sospensione, dona un riding continuo ed il massimo controllo in ogni situazione.

Scopri inoltre la nostra video recensione realizzata in occasione dei Maxi Snow Day, i nostri test snowboard, sulla tavola Salomon The Villain, il modello freestyle più popolare della collezione e scelto da Loiuf Paradis.

Segui la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità del mondo snowboard e Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 4 Ago 2015