Colori pastello e toni neutri per la donna dinamica di Emme Marella

Chic, elegante, romantica e, al tempo stesso, sbarazzina: è l’interpretazione di Emme Marella, una collezione di abbigliamento donna fresca, versatile e adatta ad ogni occasione, ora disponibile da Maxi Sport.

Con 40 anni di esperienza, Marella propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare dove i trend di stagione si mixano all’italian design.
Per raccontare la donna nella primavera estate 2019, Emme Marella utilizza una color palette in cui predomina il blu in tutte le sue gradazioni, da abbinare con il bianco o con le onnipresenti righe. Non manca poi la stampa floreale, un evergreen che consente di essere cool ed impeccabili.
I toni neutri e le tinte pastello sono sinonimo di femminilità, uniforme perfetta per trasmettere un animo romantico e sex appeal al tempo stesso.

Questo genere di nuances è sviluppato su bluse con maniche a trombetta, per le shabby chic addicted, perfette sia come sotto giacca sia come capo che ha vita propria, adorabile con un jeans skinny a vita alta ma declinabile anche su eleganti panta palazzo in ton sur ton.
Irresistibili i pantaloni oversize sopra alla caviglia da abbinare a sandali basici nude effect o da interpretare con una sneaker, t-shirt e giacca doppiopetto dello stesso colore: la monocromia è un must-have per la prossima stagione!

La novità più raffinata della primavera 2019 è l’abito scivolato: può tramutarsi in un perfetto bon bon, ma si presta ad accostamenti con capi sartoriali, in stile menswear, blazer oversize o giacche in denim per sdrammatizzare con verve.
Per sfoggiare un outfit degno delle occasioni più esclusive non mancano giacche modello Chanel, cifra stilistica delle mademoiselle chic.

Incuriosita dalla collezione Emme Marella? Scopri l’incredibile selezione donna disponibile online e nei nostri Store di Lissone, Merate e Sesto San Giovanni e preparati a rendere glamorous ogni tuo outfit.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 19 Mar 2019