Con i Bracciali Ops dai un tocco fashion alla tua estate!

Campagna_Ops_2013_2

L’estate è ormai arrivata e con essa l’immancabile nuova collezione dei bracciali Ops. Una ventata di stile, design e colore per non passare mai inosservata e per stupire con abbinamenti sempre nuovi e ricercati.

Ispirati ad un’indimenticabile icona del mondo della gioielleria come il mitico bracciale Tiffany, i braccialetti Ops lo reinterpretano nello stile e nei materiali con grinta e uno spirito divertente.

Nei negozi Maxi Sport di Merate e Lissone e su maxisport.com spiccano le nuove collezioni 2013, accanto alla ormai classica linea Ops!Love, riproposta in un’amplissima palette di colori freschi e vivaci perfetti per la bella stagione, molti altri modelli sono pronti a soddisfare i gusti di ogni fashion addicted!

La collezione destinata a diventare il must have di questa stagione? Senza dubbio Ops!Tennis che rivisita un altro grande classico, il modello Tennis appunto, realizzato in silicone profumato e impreziosito da una fila di 31 cristalli Swarovski.

Campagna_Ops_Tennis_2

E poi Ops!Rock, con un pendente in cristallo puro, e ancora la collezione più lussuosa – Ops!Lux– nei colori oro, platino e nero. Purissimo Luxury Style!

E se ami le borchie non puoi non farti conquistare da Ops!Stud, la collezione glam rock con 19 borchie in acciaio applicate a mano su un cuore di silicone e infine per le bon ton girl ecco Ops!Pois, che fa sognare facendo rivivere i favolosi 50’s attraverso tanti pois posti all’interno del cuore.

Ma Ops non vuol dire solo bracciali: da Maxi Sport ti aspettano anche collane, anelli con cristalli Swarovski, deliziosi orecchini con cuoricino in acciaio e tanti altri bijoux. Sei pronta a colorare di fashion la tua estate?

Scopri tutti i bijoux firmati Ops disponibili sullo shop online maxisport.com.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 13 Giu 2013