Conto alla rovescia per la Nike We Own the Night Milano: ti sei già iscritta da Maxi Sport?

immagine-WOTN-per-Maxinews

Quello di maggio è stato un mese speciale per noi di Maxi Sport, contrassegnato dagli eventi di “preparazione” alla Nike We Own the Night 2014 di Milano, in programma venerdì 30 maggio.

La nostra “marcia di avvicinamento” alla 10 chilometri running più fashion d’Europa è iniziata il 6 maggio al T-Bar di Merate, con un’edizione speciale della serata “Martedì è donna” che si è trasformata rapidamente in una grande festa. C’eri anche tu? Guarda le più belle foto che abbiamo scattato.

Il 10 maggio è stata invece la volta del Nike Running Day speciale We Own the Night, nel rinnovato reparto Nike di Maxi Sport Merate. Una giornata dedicata a tutte le donne appassionate di running che, oltre ad effettuare l’analisi dell’appoggio plantare e testare scarpe e abbigliamento running Nike, hanno potuto approfittare della presenza di una speciale make-up artist e di una nail artist. Chi ha detto infatti che non si possa essere fashion anche quando si corre, in gara come in allenamento?

Visita subito Maxisport.com

Nell’occasione sono infatti venute a trovarci alcune tra le fashion blogger più conosciute, che ringraziamo e che hanno raccontato il loro Nike Running Day da Maxi Sport su Lei Chic, su The Old Now, su M.O.M.A. Style e su Zagu Fashion.

Ora il 30 maggio si sta avvicinando davvero a grandi passi e sono gli ultimissimi giorni per prenotare il tuo posto sulla linea di partenza della We Own the Night Milano 2014: se ancora non lo hai fatto vieni subito ad iscriverti da Maxi Sport Lissone e Maxi Sport Merate, punti di iscrizione ufficiali della manifestazione running tutta al femminile organizzata da Nike. Il costo dell’iscrizione è di €20 e le ultime disponibilità stanno andando a ruba: affrettati! Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione, ti rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale Nike.

Ti aspettiamo tutti i giorni nei nostri punti vendita e venerdì 30 maggio a Milano alla partenza della We Own the Night.
E per vivere con ancora più forza le emozioni della serata, ricordati di taggare le tue foto con il nostro profilo instagram maxisport_com, di aggiungere gli hashtag #maxisport e #corriconnoi per aiutarci a condividerle con tutte le altre protagoniste della 10 chilometri e di tenerci aggiornati su Twitter sulla tua We Own the Night!

E prima di salutarti, ecco una galleria dell’evento del 10 maggio da Maxi Sport Merate: solo a riguardarle non vediamo l’ora della We Own the Night di Milano..e tu?

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Mag 2014