Diadora Game Waxed: ispirazione sportiva e design avvincente

Diadora Game L High Waxed Frutto della magica miscela tra suggestioni tradizionali e design innovativo, le sneaker Diadora Game Waxed coniugano insieme il DNA sportivo del brand con il gusto streetwear urban di tendenza.

L’ispirazione sportiva proveniente dai campi da tennis degli anni ’80 si evolve in forma essenziale, pulita e contemporanea. High e low sono i modelli unisex proposti in nuance dal gusto vintage e realizzati con una tomaia in pelle pieno fiore trattata con ceratura, per un effetto vissuto ed autentico!diadora-game-waxed-adv

Diadora Game Waxed è un immancabile trend di stagione! Confortevole e versatile è la sneaker ideale per esprimere al meglio il tuo stile senza passare inosservato. Perfette per uscire, viaggiare o affrontare una semplice giornata quotidiana, riusciranno a conquistarti: non sarà difficile trovare il colore che preferisci!

diadora-game-l-high-waxeddiadora-game-l-low-waxedScarpe da collezionare, curate nel dettaglio ad un prezzo estremamente convincente: Diadora Game Waxed è una vera e propria icona di stile! Stai già pensando di regalarla al tuo partner? Perché non indossare lo stesso modello nelle due varianti colore disponibili?

Lasciati conquistare e visita il nostro shop on line maxisport.com o i nostri Store di Merate, Lissone e Sesto!

Visita Maxisport.com e scopri lo shop in shop Diadora!

Scritto da: Gabriele | 17 Nov 2016