Disney 100 X Eastpak: porta sempre con te la magia di Mickey Mouse

Conosciuta ed amata da adulti e bambini in tutto il mondo, quest’anno la Disney raggiunge un traguardo storico: 100 anni di magia, incanto e meraviglia. Per celebrare questa ricorrenza, Eastpak, il brand cult di bags life style, incontra Topolino in una collezione interamente dedicata al personaggio Disney più famoso al mondo e dà vita alla linea Disney 100 X Eastpak.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”. È questa la frase che ispirò la vita di Walt Disney, che nel 1923, insieme al fratello Roy, crea la Disney Brothers Cartoon Studio, nata inizialmente come studio di animazione che ottiene subito un grande successo grazie alla serie animata dedicata a Mickey Mouse. Successivamente, inizia la produzione di cortometraggi e film animati che negli anni hanno ispirato generazione dopo generazione a piangere, ridere ed emozionarsi grazie alle storie ed ai personaggi diventati vere e proprie icone del mondo dell’animazione. Inoltre, i parchi a tema Disneyland sono visitati ogni giorno da migliaia di visitatori che restano incantati davanti ad un mondo magico in cui i sogni diventano realtà.

Scopri le quattro colorazioni esclusive del backpack Padded Pak’r® >> Scegli la tua preferita!

Per tutti i sognatori, Eastpak rende omaggio alla storia di Topolino e reinventa gli icons del marchio con grafiche uniche in bianco e nero che combinano stile vintage e magia. All’interno di questa fantastica collaborazione, il classico zaino Padded Pak’r® viene proposto in quattro varianti dedicate al personaggio più iconico di Disney, realizzati in 100% poliestere altamente resistente “Built to resist“. Ma non solo: l’astuccio Oval Faces e l’astuccio Benchmark con le stampe di Mickey Mouse sono gli accessori perfetti per andare a scuola o al lavoro. La collezione comprende, infine, il trolley Transit’r S realizzato in tessuto sintetico 100% vegano, il modello perfetto per viaggiare con il sorriso.

Porta la magia della Disney in ogni viaggio con il trolley Transit’r M 100 Faces! Scoprilo subito >>

Porta la magia di Disney sempre con te: scopri la collezione Disney 100 X Eastpak nei nostri Punti Vendita e su maxisport.com

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simona Valotti | 29 Ott 2023