Diventare istruttore sub è uno dei tuoi sogni? Maxi Sport Lissone è Centro Formazione SSI!

maxinews_centro formazione ssi

Se in ufficio ti trovi spesso a sognare acque cristalline e immersioni sub, dovresti iniziare a considerare che un hobby come la subacquea può diventare una professione vera e propria!

Ma andiamo con ordine: dal 2015 Maxi Sport è partner ufficiale di SSI come Centro di Formazione Istruttori. SSI, “Scuba Schools International”, è una didattica nata negli anni ’70 che mira a rendere accessibile a tutti l’attività subacquea e a trasmettere la passione e il rispetto per l’ambiente marino.
Ad oggi SSI, con oltre 2400 centri sparsi per il mondo, dispone di materiali didattici all’avanguardia: con la rivoluzione digitale del 2015 e la partnership con HTM (il gruppo proprietario di Mares), SSI si pone infatti ai vertici delle didattiche internazionali.

La collaborazione tra Maxi Sport e SSI è stabilita grazie a un Instructor Trainer di grande esperienza e professionalità, Andrea Feo, che da oltre vent’anni collabora con Maxi Sport. Andrea, affermato istruttore PADI, FIAS, TSA, DAN, SSI, è infatti anche Instructor Trainer SSI, e con passione mette la sua esperienza a disposizione della formazione di nuovi istruttori.

Il programma dei corsi professional prevede:

  • Corso Istruttore BLS + AED + Oxygen FA
  • Corso DCS Dive Control Specialist/Assistente Istruttore + ITC (Instructor Training Course) + IE (Evaluation Instructor Course)
  • Numerosi Corsi Specialità Istruttore: Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries, Automated External Defibrillation, Basic Life Support, Hazardous Marine Life Injuries, On-Site Neurological Assessment for Divers, Advanced Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries.

Se sei interessato a intraprendere questa avventura, con interessanti sbocchi lavorativi in località paradisiache in tutto il mondo, partecipa alla presentazione ufficiale dei corsi. Martedì 20 settembre alle ore 21.00 presso “Sportpark” in via Alfieri 32 a Vedano al Lambro scoprirai tutti i dettagli: date dei corsi, materiali didattici, abilitazioni rilasciate, costi e offerte speciali,…
In alternativa, contatta Andrea andreafeo@csatlatis.com per richiedere approfondimenti, oppure vieni a trovarci direttamente nel Punto Vendita Maxi Sport di Lissone: i nostri tecnici sono a tua disposizione!

Ti abbiamo incuriosito vero? Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per ricevere tutte le novità del mondo Maxi Sport, e visita i reparti sub sul nostro shop online e nei nostri Punti Vendita

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 27 Ago 2016