E’ Tiempo di rivoluzione: Nike presenta l’ultima collezione calcio con la nuova Tiempo 7

Nike football anticipa la nuova stagione presentando la nuova collezione di scarpe da calcio “Lock in Let Loose”; colorazione di scarpini che vedremo ai piedi dei migliori calciatori nelle tourneè estive e durante la prima parte dei maggior campionati europei.
La punta di diamante e novità assoluta di questa nuova collezione è l’innovativa NikeTiempo 7, scarpa da calcio che permette alla casa statunitense di completare il percorso iniziato nel 2014 con la prima Magista, da questo momento in ogni modello top di gamma è presente il Flyknit.

Le 4 famiglie di scarpe da calcio Nike nel pack “Lock in Let Loose” si vestono di arancione e nero, colori che creano un forte contrasto tra di loro e che spiccano ai piedi dei calciatori.
Ecco nel dettaglio i 4 top di gamma:

Nike Tiempo Legend 7:

La scarpa per il calciatore dalle eccelse doti tecniche che ama avere un ottima sensibilità nel tocco di palla.
Il nuovo modello aggiunge alla confermatissima tomaia in pelle di canguro sinonimo di confort e sensibilità nel controllo palla, incredibili novità per quanto riguarda materiali e tecnologie:

  • Flyknit: inserito nella zone del mesopiede e della linguetta ed integrato con la classica tomaia in pelle di canguro garantisce una calzata dinamica, ammortizzata ed estremamente confortevole
  • Fit-mesh: rivestimento flessibile che agevola il contenimento del piede riducendo le cuciture consentendo in questo modo una maggiore elasticità della pelle e una migliore resistenza nel tempo
  • Piastra Hyperstability: migliora la leggerezza della scarpa ( 60 grammi in meno) ed è studiata appositamente per ottimizzare l’efficienza nei movimenti multidirezionali. Il disegno della suola, che richiama quella della Mercurila Superfly 5, presenta una tacchettatura mista lamellare e conica.

Nike Mercurial Superfly 5

Modello vincente non si cambia, l’ormai consolidato collare Dynamic Fit, la tomaia ultraleggera in Flyknit e le tecnologie all’avanguardia Nike Skin, ACC (All Conditions Control) e Vapor Traction rimangono i punti di forza dello scarpino indossato da Cristiano Ronaldo e non solo (novità in vista??…)

Nike Hypervenom Phantom 3

La scarpa dell’attaccante moderno dall’istinto letale sottoporta è caratterizzata dalla tomaia ad effetto 3-d che presenta, integrati con il flyknit, dei micro-cuscinetti in Poron dello spessore di 2 millimetri che hanno la straordinaria capacità di ammorbidirsi in caso di impatto leggero con il pallone e di irrigidirsi invece se l’impatto è più violento, migliorando il controllo palla nel primo caso e aumentando la potenza di tiro nel secondo.

Nike Magista Obra 2 fg

Questo modello presenta una tomaia in flyknit ad effetto tridimensionale dato dall’inserimento di speciali microcuscinetti, l’ormai classico “calzino” Dynamic Collar e l’intersuola in Eva e Poron per una migliore ammortizzazione dinamica

La nuova colorazione di scarpe da calcio Nike Lock in Let Loose è disponibile alla vendita su Maxisport.com e nei nostri negozi di Lissone, Sesto San Giovanni e Merate.

Per tutte le info e le novità sul mondo del pallone continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se sei alla ricerca della scarpa da calcio perfetta visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro sito e scegli tra la vastissima gamma che Maxi Sport ha selezionato per te.

Se il tuo brand preferito per la moda e lo sport è Nike non perderti il nostro shop online dedicato al brand dall’iconico baffo.

Scritto da: Gabriele | 18 Lug 2017