EastPak gira il mondo su MTV con i protagonisti di Last Cost

eastpak

Non hai mai desiderato fare i bagagli e partire? Last Cost, in onda da mercoledì 26 ottobre su MTV, è il nuovo programma che coniuga il tema del viaggio al genere comedy. Stefano Corti e Alessandro Onnis sono i protagonisti di quest’ ironico travel – show che racconta le peripezie di due viaggiatori squattrinati in “missione” per conto di un’agenzia di viaggi, con il compito di documentare le loro esperienze in alcune tra le più attraenti località del mondo.

Lisbona, Copenhagen, Malta, Stoccolma, il Marocco di Marrakesh e di Essawira, e Budapest sono le destinazioni dei due simpatici amici che attraversano queste città magiche dagli scorci sensazionali.

Compagni di viaggio inseparabili di Stefano e Alessandro sono i trolley e gli zaini Eastpak realizzati in tessuto Built to resist o in materiale rigido di poliestere. Scopri tutto l’assortimento online su maxisport.com e negli store Maxi Sport: sono disponibili tante varianti colore e texture di tendenza!

Quindi zaino in spalla e trolley a portata di mano, preparati anche tu a partire per un viaggio all’insegna del rischio e del divertimento ma prima visita il nostro shop in shop Eastpak e scegli un trolley indistruttibile, pratico e funzionale!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 27 Ott 2016