Effettua gratuitamente l’analisi dell’appoggio plantare durante i Maxi Sport Running Day

Nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni tornano i Maxi Sport Running Day!

Durante i Running Day avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei migliori brand running come NikeAsicsBrooksMizuno e adidas ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore).
Dopo la valutazione dell’appoggio potrai confrontarti con il tecnico per scoprire la scarpa da running più adatta a te e ricevere tanti consigli per le tue corse e tante informazioni sulle nuove collezioni running 2018.

Per ridurre le attese e permetterci di organizzare al meglio i Running Day ti invitiamo a prenotare gratuitamente la fascia oraria che ti è più comoda.
Il servizio Running Day è comunque aperto a tutti, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione e ti inseriranno tra i partecipanti.

Per prenotare gratuitamente il tuo posto ai Running Day non devi fare altro che scegliere la data e il punto vendita più comodi sulla pagina ufficiale e seguire le istruzioni.

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit running scegliendo tra centinaia di novità e di prodotti in Maxi Promozione.

Scritto da: Gabriele | 16 Gen 2018