Elite Pack Collection: la collezione di scarpe da calcio Nike riservata ai campioni

maxinews

Oggi presentiamo la nuova linea di scarpe da calcio Nike: l’Elite Pack Collection.

Per la seconda collezione ufficiale della stagione calcistica 2016 / 2017 Nike sceglie il grigio come tonalità dominante, con macchie di colore verde acqua e dettagli giallo evidenziatore. Questa nuova colorazione si affianca a quella lanciata in occasione di EURO 2016, che rimarrà comunque più presente sui campi di calcio di tutti i campionati fino almeno ad ottobre, e a quella su base nera, il “Pitch Dark Pack“, presentato a luglio che però non avrà visibilità su nessun testimonial ufficiale.

L’Elite Pack Collection sarà indossata solo da una selezione dei più forti calciatori della scuderia Nike di ogni campionato, una “elite” appunto, come Neymar, Iniesta e Sergio Ramos per la liga spagnola.

Le nuove scarpe da calcio Nike della collezione Elite Pack saranno disponibili, in contemporanea con il lancio mondiale, da giovedì 18 agosto. Potrai acquistarle sul nostro shop online o nei fornitissimi reparti calcio dei nostri punti vendita.

Per non perderti tutte le novità sulle prossime scarpe da calcio continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook.

Se Nike è la tua passione e vuoi scoprire le ultime tecnologie, le nuove collezioni e tutti i prodotti in promozione del brand con il baffo visita il nostro Shop specializzato Nike: un vasto assortimento di prodotti per lo sport e per il tempo libero ti sta aspettando.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 12 Ago 2016