From road to off-road: testa in anteprima Evo Mafate 2 e Clifton 6, le novità running e trail Hoka

Maxi Sport, in collaborazione con Hoka One One vi offre la possibilità di testare in anteprima le nuove scarpe running Clifton 6 e le scarpe trail running Mafate Evo 2. Un’ occasione unica per allenarvi con noi e testare gratuitamente le novità running e trail running Hoka nella splendida cornice del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone.

Clifton 6 ed Evo Mafate 2, le novità Hoka One One che potrai testare in anteprima nella splendida cornice della valle del Curone. Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli del test.

Il ritrovo è fissato per le ore 18.30 presso il punto vendita di Merate: in questo esclusivo evento avrai la possibilità di confrontarti con i migliori tecnici ed atleti del team Hoka One One e Maxi Sport per sceglier e la scarpa più adatta per te e correre al fianco del 6 volte campione del mondo Marco De Gasperi.

La partecipazione al “From road to off-road”: Test Hoka One One Clifton 6 vs Evo Mafate 2 è gratuita ma i posti disponibili sono solo 30: scopri il programma e tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’evento e iscriviti subito.

Scritto da: Gabriele | 4 Lug 2019