GORE-TEX® compie 40 anni e si rifà il look: scopri i prodotti, il nuovo logo e il concorso #GORETEX40

Per festeggiare il suo compleanno sono diverse le attività messe in atto da GORE-TEX, scoprile subito.

La membrana GORE-TEX®, da sempre conosciuta per le sue performance in termini di impermeabilità e traspirazione, non ha mai smesso di stupirci proponendoci soluzioni innovative che soddisfacessero le necessità dei consumatori.
Sono passati 40 anni dalla sua comparsa sul mercato e da quel momento non ha mai smesso di accompagnare i migliori atleti del mondo nelle loro avventure al limite dell’estremo, ma anche numerosi amatori supportandoli nelle loro avventure outdoor. Proprio in occasione del quarantesimo anniversario è stata rivista, semplificandone la lettura, l’architettura del marchio GORE®. Per rendere più semplice l’identificazione del prodotto perfetto per le proprie esigenze nel campo dell’abbigliamento sono stati distinti 3 tipologie di prodotto:

  • Capi impermeabili e traspiranti nel tempo, rappresentati dal marchio GORE-TEX®, divisi come già avveniva in Prodotti GORE-TEX®, Prodotti Pro GORE-TEX® e Prodotti Active GORE-TEX®. Il classico logo è stato rivisto leggermente: un restyling con un nuovo lettering e una nuova spaziatura garantiscono un design più attuale e accattivante.log_gt_diamond_2016_en
  • Prodotti che offrono totale impermeabilità al vento con elevata traspirazione: GORE® WINDSTOPPER®.windstopper
  • Prodotti isolanti con protezione dal vento e resistenti alla pioggia leggera e alla neve: GORE® THERMIUM™. Si tratta di tessuti laminati ideali per l’esercizio di attività aerobiche o per la vita di tutti i giorni, dove si ricerca oltre alla protezione dagli agenti atmosferici anche capacità isolante.termium

Inoltre per festeggiare il suo compleanno è stato indetto il concorso #GORETEX40, un contest che si sviluppa sui principali social network da ottobre a dicembre facendoti mettere in gioco e condividere le tue avventure per vincere numerosi premi.

1

Visita il nostro esclusivo shop in shop GORE-TEX® per conoscere tutti i prodotti dei migliori brand come Arc’teryx, Patagonia, Peak Performance, Burton e tanti altri, disponibili per l’alpinismo, lo sci e lo snowboard.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Nov 2016