Never stop exploring: il nuovo guscio Frontier Futurelight di The North Face incarna alla perfezione il mantra dell’azienda statunitense.
Realizzato interamente in poliestere riciclato, il nuovo guscio della linea Frontier presenta tutte le caratteristiche ideali per gli appassionati outdoor che non vogliono farsi trovare impreparati anche in condizioni meteo difficili.
Impermeabilità e traspirabilità sono garantite dalla costruzione a tre strati con tecnologia Futurelight in grado di mantenervi asciutti anche in caso di pioggia, così come le cerniere termonastrate consentono di riporre tutti gli accessori in sicurezza.
Il guscio Frontier è ripiegabile all’interno della tasca sinistra, per occupare il minor spazio possibile all’interno dello zaino.
Pensato per gli appassionati outdoor amanti del trekking, il guscio Frontier Futurelight di The North Face sarà un fedele compagno in ogni avventura.
Emanuele, tecnico specializzato outdoor del punto vendita di Merate, ha provato per voi guscio Frontier Futurelight. Scoprite tutte le caratteristiche nella videorecensione dedicata.