In arrivo da Maxi Sport la collezione Puma per il padel.

In arrivo su maxiport.com e nei nostri punti vendita la nuova collezione Padel di Puma, che sarà disponibile da lunedì 4 aprile 2022.

Dopo essere stato negli anni passati sponsor ufficiale del fortissimo campione di padel argentino Fernando Belastiguin, che utilizzava una delle prime pale del brand, Puma torna nel mondo del Padel con una raccolta che prevede racchette, scarpe, abbigliamento e accessori.

Il lancio della collection sarà ad aprile e vedrà come testimonial giocatori di livello internazionale come Momo GonzalezVictoria IglesiasXenia Clasca e l’italiano Marco Cassetta.

Il padel promuove a livello sportivo una serie di valori in cui Puma si identifica quali la collaborazione, il gioco di squadra e lo sforzo comune per raggiungere gli obbiettivi più ambiziosi.
Come tutti ben sappiamo, questo sport sta conquistando negli ultimi anni tutto il mondo, grazie ad un sempre più ampio pubblico che ama praticare questa disciplina semplice, molto divertente e alla portata di tutti.

Il brand propone una selezione di prodotti e capi adatti a qualsiasi livello, dalle racchette più performanti ideali per giocatori agonisti, a quelle più semplici pensate per neofiti che iniziano a praticare questo sport e vogliono divertirsi con delle soluzioni che mirano a garantire ottime performance.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti in anteprima la collezione Puma per il padel e visita maxisport.com o vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire l’attrezzatura da padel più adatta a te e al tuo stile di gioco.

Scritto da: Simone Ferré | 30 Mar 2022