Just do it Pack: le scarpe calcio Nike per i Mondiali di Russia 2018

Ecco il Just do it pack, la collezione di scarpe calcio Nike che vedremo in campo nella prossima Fifa World Cup che si disputerà in Russia dal 14 Giugno al 15 Luglio 2018.

Cristiano Ronaldo, Neymar, Mbappe, Kane, Piquet e tutti gli altri testimonial Nike Football che prenderanno parte al mondiale questa estate indosseranno gli scarpini di questa particolare collezione che punta su un look semplice e allo stesso tempo aggressivo: sfondo bianco perlato per tutti i modelli con suola e dettagli sulla tomaia iridescenti differenti per le varie famiglie di scarpe.
Avremo quindi Mercurial con dettagli in arancione, Hypervenom in verde evidenziatore, Magista in rosso acceso e blu per le Tiempo.

Altro dettaglio aggiunto per l’occasione è un triangolo inserito sul tallone di ogni modello composto da 32 linee che rappresentano le 32 nazioni partecipanti alla competizione. Ogni calciatore ha la possibilità di personalizzare questo spazio con i colori della Nazionale di appartenenza.

La collezione di scarpe da calcio Nike mondiali 2018 è in vendita da oggi giovedì 17 Maggio, online sul nostro store e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita.

Si preannuncia un’estate all’insegna del calcio… continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina FB dedicata calcio per non perderti tutte le novità in arrivo.

 

Scritto da: Gabriele | 17 Mag 2018